​L'antica e prestigiosa storia di questo edificio inizia già nel medioevo, quando veniva utilizzata come torre di avvistamento. In seguito alla presa di Firenze i Medici acquistarono questa villa e la sua tenuta facendone l'epicentro di quella che sarà in seguito l'immensa bandita di caccia del Barco Reale.
Per i futuri sposi, Villa Vittoria, assicura un'accurata organizzazione, ed una magica atmosfera per fare del loro matrimonio un evento indimenticabile.

Ingresso di Villa Vittoria
La Villa è in esclusiva per un unico evento.
​Gli splendidi spazi della villa vi verranno offerti nella ricerca della soluzione più adatta alle vostre esigenze. ​Le sale interne sono ambienti di grande prestigio e raffinatezza che offriranno una cornice esclusiva al vostro banchetto nuziale.
Il loggiato e lo splendido e curatissimo giardino all'italiana, ricco di secolari cedri libanesi e di maestosi cipressi bordati di siepi d'alloro, affaccia su un'ampia terrazza settecentesca dalla quale lo sguardo si perde nella veduta delle verdi colline fiorentine e dei filari ben ordinati delle vigne.